FAQ

Informazioni sulle spedizioni

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso 48 ore in Italia e tramite Spedizione
Internazionale Standard 3-6 giorni lavorativi in Europa 7-11 giorni nel resto del mondo, il costo varia a seconda del valore di acquisto individuale e del paese di spedizione.
Offriamo la spedizione gratuita per ordini superiori a 150€ in Italia, 350€ nell’UE e 1000€ nel resto del
mondo.
Come previsto dalle norme del commercio, tutte le spedizioni Infula sono accompagnate da fattura fiscale
che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Spediamo in tutti i paesi dell’Unione Europea su base DDP (Delivery Duty Paid), il che significa che le
relative tasse e commissioni di importazione saranno incluse nel prezzo del prodotto.
Se stai effettuando un ordine al di fuori dell’Unione Europea, l’ordine sarà DDU (Delivery Duty Unpaid),
quindi ti consigliamo di verificare le tasse e i dazi locali prima di effettuare l’ordine.

Infula offre consegne veloci in tutto il mondo. Possiamo offrirti la spedizione standard ed espressa, a
seconda del tuo paese di origine.
Consultare la tabella seguente per informazioni dettagliate sui costi di spedizione nel proprio paese:
Italia San Marino Vaticano 9€
Europa 20€
Stati Uniti, Isole minori esterne degli Stati Uniti, Canada 35€
Asia, Africa, Sud America 55€

ATTENZIONE
Per paesi al di fuori dell’Unione Europea potrebbe essere necessario pagare un extra a seconda della mole
del pacco. Nel caso questa situazione dovesse verificarsi riceverai una nostra mail con il nuovo preventivo
in modo da poter decidere se procedere o meno con l’ordine.

Afghanistan, Isola di Bouvet, Territorio britannico dell’Oceano Indiano, Isola di Natale, Isole Cocos (Keeling),
Congo – Brazzaville, Congo – Kinshasa, Guyana francese, Territori meridionali francesi, Isole Heard e
McDonald, Isola di Man, Kiribati, Kirghizistan, Libia, Paesi Bassi Antille, Isola Norfolk, Territori Palestinesi,
Isole Pitcairn, Sint Maarten, Georgia del Sud e Isole Sandwich meridionali, Siria, Svalbard e Jan Mayen,
Tokelau, Turkmenistan, Wallis e Futuna, Sahara occidentale, Yemen, Iraq

• Tutti gli ordini richiedono una firma al ricevimento,
• Non siamo in grado di reindirizzare gli ordini una volta che gli articoli sono stati spediti, quindi assicurati
che ci sia qualcuno che possa firmare per il tuo ordine all’indirizzo di spedizione specificato,
• Se il corriere non trova nessuno all’indirizzo indicato, proverà a consegnare il pacco altre tre volte. Dopo 3
(tre) giorni, il nostro Servizio Clienti ti contatterà direttamente via email.

Il nostro negozio online spedisce in tutto il mondo, consegnando dalle 9:00 alle 17:00, dal lunedì al venerdì.
Non si effettuano consegne nei giorni festivi o prefestivi.

Spediamo tutti gli ordini entro 48 ore. I tempi di consegna stimati sono solo indicativi, decorrono dalla data
di spedizione e non siamo responsabili per eventuali ritardi causati dalle procedure di sdoganamento di
destinazione.
Infula non sarà responsabile per ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, problemi
doganali internazionali o qualsiasi altra circostanza al di fuori del suo controllo.

Infula non sarà responsabile per ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, problemi
doganali internazionali o qualsiasi altra circostanza al di fuori del suo controllo.

Durante i saldi e le promozioni speciali, i tempi di elaborazione potrebbero essere più lunghi.

Per motivi legali, nella compilazione dei dati del tuo ordine sarà necessario fornire il tuo codice fiscale per
poter emettere fattura. Assicurati inoltre che i tuoi dati di contatto siano inseriti accuratamente, in modo
da poterti contattare se necessario.

Non appena spedito il pacco riceverai sulla tua mail le specifiche della spedizione con le quali potrai
tracciare il tuo ordine. 

Informazioni sui pagamenti

Bonifico bancario
IT28S3608105138997159297166

Paypal
Annagentileseller@gmail.com

Carta di credito
Poste italiane business
5548110001353676

Ordini e resi

Se per qualsiasi motivo un cliente non sia soddisfatto di un ordine, l’articolo o gli articoli possono essere
restituiti gratuitamente entro 7 giorni dalla data di consegna della merce.

• Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, senza essere stati indossati, lavati o
alterati e con le etichette ancora attaccate.
• Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette originali, l’imballaggio e altri accessori (Dust bag,
grucce, copri abiti, ecc.) ricevuti con l’ordine.
• Le scarpe e gli altri accessori devono essere restituiti con le loro scatole
• I resi devono essere imballati nella scatola Infula che non deve essere utilizzata come pacco esterno per la
spedizione.
• Le spedizioni di reso devono essere concordate con l’assistenza clienti che fisserà insieme a voi la data e
l’ora per il ritiro del corriere.
• Possiamo accettare solo resi dal paese e nel caso dell’Italia dalla regione in cui è stato originariamente
spedito un ordine, ad esempio, gli ordini consegnati in Italia, Lombardia devono essere restituiti dall’Italia,
Lombardia . In caso contrario, il reso purtroppo non è gratuito (le spese di importazione e spedizione
saranno addebitate a tue spese)

• Infula si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e/o non spediti secondo la politica di reso
dettagliata online. In caso di resi non autorizzati o non standard, la merce verrà rispedita all’indirizzo di
spedizione indicato nell’ordine originale. In caso di accettazione di un reso non autorizzato, Infula detrarrà
dal rimborso il 10% delle spese amministrative/di riassortimento. non è possibile restituire un capo
acquistato con codici sconto o in saldo.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta il nostro Servizio Clienti